Posti vacanti

Lavorare per l'UPI

Lavorare per l'UPI
In Svizzera si verificano ogni anno oltre 1 milione di infortuni. Una situazione alla quale vogliamo ovviare - con il tuo aiuto. Benvenuto all’UPI!

Insieme per la sicurezza

Ti interessa lavorare in un contesto interessante nel quale puoi dare attivamente il tuo contributo? L’UPI, il Centro svizzero di competenza per la prevenzione degli infortuni, è quello che fa per te. 

Offerte di lavoro

Siamo spiacenti, attualmente non ci sono posti vacanti.

Perché lavorare per l’UPI

Oltre 130 collaboratori e collaboratrici si impegnano per la sicurezza in vari ambiti: circolazione stradale, casa, tempo libero e sport. Analizziamo i punti ad alta incidentalità, valutiamo le statistiche, sviluppiamo strumenti di prevenzione efficaci, divulghiamo conoscenze tecniche, forniamo consulenza a esperti e privati e conduciamo campagne nazionali. L’UPI opera su mandato federale dal 1938.

Oltre a offrire attività interessanti, promozione individuale, salari equi, orari di lavoro flessibili e prestazioni sociali moderne, l’UPI punta su una cultura aziendale positiva e un buon ambiente di lavoro. Naturalmente ci adoperiamo affinché il nostro personale possa conciliare al meglio vita professionale e vita lavorativa. Ci sono quindi molte buone ragioni per essere dei nostri.

  • Attività interessante, razionale e stimolante
  • Team motivati composti da collaboratori provenienti da tutta la Svizzera ed esperti in vari ambiti come ingegneria, comunicazione e psicologia
  • Orari di lavoro flessibili e modelli moderni per le vacanze
  • Salari equi e prestazioni interessanti
  • Possibilità di perfezionamento individuale

Che l’UPI abbia molto da offrire è confermato anche dal riconoscimento della rivista «Focus Business». Nel 2018 l’UPI è stato designato il miglior datore di lavoro dell’Altopiano. Inoltre, nella piattaforma di rating Kununu figura tre le «top companies» e le «open companies».

Informazioni in tempo reale

Abbonati alla rubrica in cui pubblichiamo i posti vacanti. Ricevi un avviso non appena un team cerca rinforzi.

Il tuo team UPI

Martin Leu

Martin Leu

Responsabile Personale
Diana Cima

Diana Cima

Assistente Personale
Marianne Scheidegger

Marianne Scheidegger

Assistente Personale
shopping_cart
Vai al carrello
0