Consigli

Pylonis Supporti per l’educazione stradale

L’UPI ha creato i Pylonis, delle figure d’identificazione che sostengono in modo ludico l’educazione stradale degli istruttori del traffico e degli insegnanti. Scopri le varie possibilità di utilizzo e ordina il materiale per le tue lezioni.

Ecco perché i Pylonis sono utili

  • I Pylonis avvertono in caso di pericolo e danno il buon esempio nella circolazione stradale.
  • Piacciono ai bambini perché sono accompagnatori divertenti.

1, 2, 3... Ecco i Pylonis!

In città o in campagna, con la pioggia, col vento o col sole: i Pylonis sono ovunque e sempre pronti a intervenire. Le loro pance bianco-arancioni sono visibili da lontano, questo è molto importante. Infatti, i Pylonis devono essere sempre vigili per mettere in guardia i bambini dai pericoli, mostrando loro come muoversi sicuri a piedi nella circolazione stradale.

I Pylonis sostengono in modo ludico gli istruttori del traffico e gli insegnanti nelle loro lezioni di educazione stradale a scuola e nella scuola dell’infanzia. I supporti sono concepiti in modo tale da offrire con poco materiale di facile impiego il massimo di possibilità di utilizzo.

I Pylonis nell’educazione stradale

L’UPI ha concepito diversi supporti Pylonis per gli istruttori del traffico. Sono disponibili le seguenti offerte.

Ordina subito

L’ordinazione gratuita dei supporti Pylonis è riservata agli istruttori del traffico. Sei un istruttore del traffico? Effettua il login per visualizzare i prodotti disponibili.

shopping_cart
Vai al carrello
0