Concorso

Fare jogging in sicurezza – Prevenire infortuni Vincere un pratico set sportivo

Fare jogging rafforza il tuo sistema immunitario e la tua forma fisica. Per mantenersi non solo in buona salute, ma anche al sicuro durante l’attività all’aria aperta, abbiamo raccolto alcuni consigli per te.

Indossa vestiti chiari: rispetto a quelli scuri, possono essere visti dal doppio della distanza. Gli elementi rifrangenti sono ancora meglio: si possono vedere da tre volte la distanza.

Partecipa al concorso

Partecipa al nostro concorso. Con un po’ di fortuna, puoi vincere uno dei 20 pratici set sportivi. Il set include un marsupio con elementi riflettenti, due fasce rifrangenti per una migliore visibilità al buio e una pratica sacca da sport, perfetta per la tua prossima corsa. Buona fortuna! 

Termine di partecipazione: 2 marzo 2026. 

Domanda
Quante persone si infortunano ogni anno facendo jogging?
Condizioni di particepazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. Le collaboratrici e i collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nello stesso nucleo familiare nonché le collaboratrici e i collaboratori dell’agenzia mandataria e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso. L’UPI si impegna a trattare i dati personali conformemente alla legge e a usarli solo in relazione al concorso. I dati sono cancellati immediatamente dopo il sorteggio.

Il premio non può essere corrisposto in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

Il termine di partecipazione è il 2 marzo 2026, ore 23.59. La partecipazione è possibile solo online. La partecipazione è determinata dalla data e dall’ora del messaggio elettronico. Le vincitrici e i vincitori saranno contattati dall’UPI via mail.

Vai al carrello
0