Concorso

Far regolare gli attacchi E vincere una giornata di sci con lezione privata

Far regolare gli attacchi
I tuoi sci sono pronti per l’inverno? Porta subito i tuoi sci al servizio di revisione e fai regolare e controllare anche gli attacchi nel negozio specializzato. Avrai un doppio vantaggio: da un lato ti assicuri una maggiore sicurezza in pista e dall’altro, con un po’ di fortuna, potresti vincere una indimenticabile giornata di sci.

Premio

Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo 10 buoni del valore di CHF 500.– ciascuno da spendere in scuole di sci a Wengen o Verbier. Così niente potrà più impedirti di trascorrere una indimenticabile giornata sciando con la tua istruttrice o il tuo istruttore personale.

Partecipa subito

Ti basta semplicemente rispondere alla domanda del concorso, compilare il modulo e inviarlo. Il termine di partecipazione è il 31 gennaio 2023. Tutto ciò che ti occorre sapere per partecipare è sul nostro sito della campagna, dove puoi anche trovare un negozio specializzato nelle tue vicinanze che ha aderito alla campagna:

Domande del concorso
Con quale frequenza devi far controllare i tuoi attacchi?
Dati personali
Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. I collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nonché i collaboratori delle agenzie mandatarie e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso. L’UPI si impegna a trattare i dati conformemente alla legge e a usarli solo in relazione al concorso.

Il premio non può essere corrisposto in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

shopping_cart
Vai al carrello
0

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.

Scopri i preziosi consigli dell’UPI per la tua attività sportiva.

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.