Concorso

Scopri lo Skitourenguru e vinci un buono

Chi ama la montagna, lo scialpinismo e l’inverno, dovrebbe conoscere lo Skitourenguru. Il sito skitourenguru.ch ti aiuta nella scelta e nella pianificazione di un itinerario per lo scialpinismo con un rischio valanghe basso. Chi conosce bene il Guru, può partecipare al concorso e vincere un buono di Bächli Bergsport del valore di CHF 100.–.

Concorso

Per partecipare al sorteggio basta rispondere alla domanda, inserire i tuoi dati e inviare il formulario.

Termine di partecipazione: 20 marzo 2026.

Domanda sul concorso

Qual è il simbolo utilizzato su skitourenguru.ch per indicare gli itinerari a rischio valanghe basso?

Risposta
Condizioni di particepazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. Le collaboratrici e i collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nello stesso nucleo familiare nonché le collaboratrici e i collaboratori dell’agenzia mandataria e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso. L’UPI si impegna a trattare i dati personali conformemente alla legge e a usarli solo in relazione al concorso. I dati sono cancellati immediatamente dopo il sorteggio.

Il premio non può essere corrisposto in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

Il termine di partecipazione è il 20 marzo 2026, ore 23.59. La partecipazione è possibile solo online. La partecipazione è determinata dalla data e dall’ora del messaggio elettronico. Le vincitrici e i vincitori saranno contattati dall’UPI via mail.

Vai al carrello
0