Attualità

Sito web dell’UPI Quali sono i tuoi preferiti su upi.ch?

Delegati alla sicurezza, istruttori del traffico o ingegneri del traffico: chi dispone di un account su upi.ch può segnare come preferiti singole pagine o pubblicazioni. Queste verranno visualizzate come link nel personale elenco preferiti dell’ambito login.

Shortcut nell’ambito login

Se non conosci ancora il tuo personale ambito login su upi.ch, vai a dare un’occhiata: dopo il login clicca semplicemente in alto a destra sul simbolo utente con il tuo nome.

Tramite il menù a tendina puoi accedere allo stato dell’ordine, ai corsi visitati o alle indicazioni personali, o, per l’appunto, ai tuoi preferiti. Navigando su upi.ch dopo il login puoi segnare con un asterisco singole pagine e pubblicazioni per impostarle come preferiti.

Crea ora la tua biblioteca personale

Nella cartella «I miei preferiti» del menù utenti le pagine e pubblicazioni segnate sono visualizzate sotto forma di pratici shortcut. Hai quindi la possibilità di creare con i contenuti di upi.ch una biblioteca tutta personale, così da raccogliere in un unico punto le principali pagine e pubblicazioni e accedervi in qualsiasi momento rapidamente e in modo mirato. Il grande vantaggio è l’aggiornamento regolare di queste pagine, grazie al quale hai a disposizione sempre le ultime conoscenze in materia di prevenzione.

Vai al carrello
0