Concorso

Porta ora a far regolare gli attacchi dei tuoi sci Vinci 100 skipass giornalieri per tre comprensori sciistici svizzeri

Porta ora a far regolare gli attacchi dei tuoi sci
Gli attacchi da sci odierni sono attacchi a sgancio. Regolati correttamente possono prevenire le lesioni. Il valore di sgancio individuale dipende dall'altezza della persona, dal suo peso, dalla sua età, dalla lunghezza della suola dello scarpone e dal tipo di sciatore che si è. Questi fattori possono variare da anno ad anno.

La vignetta upi conferma che gli attacchi da sci sono stati regolati correttamente e con un apposito apparecchio da uno specialista. Per di più è un promemoria che ricorda di farli regolare l'anno successivo.

Tipps

  • Prima di ogni stagione, porta a far regolare gli attacchi da uno specialista.
  • Scegli un negozio di articoli per lo sport che usa un apparecchio per la regolazione degli attacchi.
  • Porta anche i tuoi scarponi quando fai regolare gli attacchi.
  • Fornisci le informazioni corrette sulla tua altezza, sul tuo peso, sulla tua età e sul tipo di sciatore che sei.
  • Richiedi lo scontrino stampato dall'apparecchio per la regolazione degli attacchi e la vignetta upi per gli attacchi degli sci.

Concorso

100 persone vincono uno skipass giornaliero per uno dei tre comprensori sciistici svizzeri (Jungfrau Ski Region / Grindelwald-Wengen, Davos Klosters o Verbier). I premi saranno estratti a gennaio 2020. Gli skipass giornalieri sono validi solo per la stagione sciistica 2019–2020. Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein over 18enni.

Termine ultimo di partecipazione è il 31 dicembre 2019.

Chi ti dovrebbe regolare gli attacchi degli sci?

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein over 18enni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. I collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nonché i collaboratori dell’agenzia mandataria e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso dal concorso. L’UPI si impegna a trattare i dati conformemente alla legge e di usarli solo in relazione al concorso.

Con la partecipazione al concorso accetti che il tuo nome e il luogo di residenza vengano pubblicati in caso di vincita. Il premio non può essere corrisposto in denaro. Sono escluse le vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

shopping_cart
Vai al carrello
0