Concorso scuole 2021

Disegni Pylonis Oltre 330 partecipazioni

Disegni Pylonis
Chi l’avrebbe mai detto: scaduto il termine ultimo del 31 marzo, l’UPI è stata sommersa da oltre 330 Pylonis disegnati a mano! Grazie per i numerosi disegni divertenti e fantasiosi con cui avete partecipato al concorso di quest’anno per le scuole. I cuscini saranno spediti presto.

Il cuscino Pylonis

Il concorso per le scuole quest’anno invitava le scuole dell’infanzia di tutta la Svizzera e del Liechtenstein a inviare all’UPI i loro Pylonis disegnati a mano. Con i disegni ricevuti abbiamo realizzato un collage che è stato stampato su cuscini: tutte le classi ne riceveranno uno per ogni allieva/o.

Quanti Pylonis!

Ben 334 Pylonis: tanti sono i disegni pervenuti. Purtroppo, i cuscini erano troppo piccoli per contenere tutti i vostri Pylonis, e siamo stati costretti a fare una selezione per il collage da stampare sui cuscini.

Tuttavia, qui sul nostro sito web abbiamo dedicato un angolo a tutti i Pylonis che non hanno trovato posto sul cuscino. Il seguente slideshow mostra le scansioni di tutti i disegni:

Alla prossima

Ancora un sentito grazie per la vasta partecipazione. I cuscini saranno spediti presto. Divertitevi a usarli! Vi aspettiamo al prossimo concorso per le scuole.

shopping_cart
Vai al carrello
0

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.

Scopri i preziosi consigli dell’UPI per la tua attività sportiva.

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.