Concorso

Previeni gli incidenti con l'e-bike Vinci una bella e-bike con ABS

Previeni gli incidenti con l'e-bike
Con la bici elettrica il fiato non manca nemmeno sui tragitti più lunghi e in salita. Non sorprende dunque che gli elettrociclisti siano sempre più numerosi sulle strade svizzere. Con un po’ di fortuna puoi salire presto anche tu in sella ad un’e-bike nuova di zecca.

Più elettrociclisti sulle strade significa anche più incidenti in e-bike. I nostri video ti mostrano i consigli più importanti per come arrivare sano e salvo a destinazione e ti aiutano inoltre a rispondere alle domande del concorso.

Tra tutti i partecipanti che risponderanno correttamente sorteggiamo un’e-bike con ABS di Bosch.

Termine di partecipazione: 30 settembre 2022.

Domande del concorso

Domanda 1: Chi è il protagonista principale di uno dei video e-bike?
Domanda 2: Cos’è particolarmente importante in e-bike?
Domanda 3: Cosa aumenta ulteriormente la sicurezza in e-bike?
Dati personali
Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone private residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein che hanno compiuto 18 anni.

Con la partecipazione confermi che i dati indicati nel modulo sono corretti. I collaboratori dell’UPI e i loro famigliari nello stesso nucleo familiare nonché i collaboratori dell’agenzia mandataria e degli altri partner della campagna sono esclusi dalla partecipazione.

In caso di sospetto di abuso o manipolazione del concorso, le persone interessate vengono escluse immediatamente e senza preavviso. L’UPI si impegna a trattare i dati conformemente alla legge e a usarli solo in relazione al concorso. I dati sono cancellati immediatamente dopo il sorteggio.

Il premio non può essere corrisposto in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza.

Termine di partecipazione: 30 settembre 2022 ore 00.00. La partecipazione è possibile solo online. La data e l’ora del messaggio inviato sono decisive per la partecipazione. L’UPI contatterà la vincitrice o il vincitore via e-mail.

shopping_cart
Vai al carrello
0

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.

Scopri i preziosi consigli dell’UPI per la tua attività sportiva.

Congratulazioni, la sicurezza nello sport è importante per te.