SPRACHE
Infopercorso per biciclette

​​​
Pedalare sicuri

​A tutta birra o in assoluto relax, per brevi tragitti o su lunghe distanze, nel tempo libero o per il tragitto casa-lavoro: la bicicletta diverte ed è sana. Tuttavia non è priva di pericoli: ogni anno circa 900 ciclisti vengono feriti gravemente e più di 20 in modo mortale.

Illustra in forma ludica ai tuoi collaboratori le principali regole e raccomandazioni per andare in bicicletta nella circolazione stradale. L’infopercorso dell’upi per biciclette ti aiuterà con le tre postazioni che trattano le questioni sul giusto equipaggiamento per biciclette, sul corretto utilizzo del casco bici e su come comportarsi nelle rotatorie. Puoi organizzare un coinvolgente concorso all’interno della tua azienda.

​​​

Ecco come funziona
Installa le tre postazioni in azienda, ad esempio in caffetteria, nel locale comune o in corridoio. Girando il disco di ogni postazione i collaboratori hanno la possibilità di scoprire le quattro risposte corrette del concorso. Estrai a​ sorte tra i partecipanti allettanti premi e comunica in seguito le risposte corrette.​

Contenuto del pacchetto «infopercorso dell’upi per biciclette»​

  • 3 postazioni, misure: 72,5 cm × 54 cm × 20 cm

Puoi scaricare/stampare qui il materiale integrativo:

 

Costi
1 pacchetto «infopercorso dell’upi per biciclette»: CHF 650.– (escl. IVA)​

Ordinare
E-Mail imprese@upi.ch



 

 

 

​Contatto

 

Christian Wyssmüller

031 390 22 65

c.wyssmueller@upi.ch


 

Factsheet Infopercorso

Il factsheet ​​​del infopercorso per biciclette.


 

Ordinare

E-Mail imprese@upi.ch​​


 

Materiale accessorio

Istruzioni​

Concorso

Soluzioni